Translate

lunedì 24 giugno 2013

MONTERENZIO (BO) , 22 E 29 GIUGNO 2013
Nasce il Parco delle Api e del Miele di CONAPI per svelare uno dei più suggestivi spettacoli della natura che sarà inaugurato il 22 giugno ed aperto al pubblico il 29 giugno

Sabato 22 giugno è prevista una cerimonia riservata ai soci della cooperativa, alla stampa e agli operatori del settore, durante la quale sarà dato il via ufficiale all'attività del parco.
Interverranno Diego Pagani, Presidente di Conapi, Tiberio Rabboni, Assessore Agricoltura,della regione Emilia Romagna, Anna Bondini, Soprintendenza per i Beni Archeologici dell'Emilia Romagna, Giuseppe Venturi, Sindaco di Monterenzio. Sarà presente Agostino Casapullo, in rappresentanza del Ministero delle Politiche Agricole Forestali e Alimentari.
Sabato 29 giugno il Parco aprirà al pubblico con visite guidate dalle 10 alle 13.00: per prenotazioni chiamare 0039 051 6540431 oppure scrivere a parcoapiemiele@conapi.it

Creato da Conapi per rispondere al grande interesse che da sempre circonda il mondo delle api, il Parco sarà il luogo ideale per educare, conoscere e divertirsi scoprendo alcuni dei segreti più affascinati della natura.

Nessun commento:

Posta un commento